video suggerito
video suggerito

Pirata investe ragazzo sulla Tiburtina e scappa: 33enne trovato in fin di vita muore in ospedale

Un ragazzo di 33 anni è stato trovato in fin di vita in strada da alcuni passanti, che hanno chiamato il 118. Chi lo ha investito lo ha lasciato a morire senza prestare soccorso.
A cura di Natascia Grbic
59 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia questa notte su via Tiburtina a Roma, all'altezza di via San Romano. Nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 2, un uomo di trentatré anni è stato trovato in strada in fin di vita da alcuni passanti che hanno chiamato immediatamente il 118. Portato in ospedale al vicino Policlinico Umberto I, è morto poco dopo il ricovero nonostante gli sforzi dei medici per salvarlo. Le ferite che aveva sul corpo erano troppo gravi, e il decesso alla fine è stato inevitabile.

Le indagini sono state affidate agli agenti del IV gruppo Tiburtino, che indagano sul caso. La vittima, infatti, è stata investita da un'auto che non si è fermata a prestare soccorso. Le sue ferite, molto gravi, sono state giudicate compatibili con un incidente stradale. È quindi caccia al pirata della strada che avrebbe investito l'uomo, non fermandosi a prestare soccorso e scappando per sfuggire alle sue responsabilità. Questo porta inevitabilmente con sé un altro interrogativo: se soccorso in tempo, il 33enne si sarebbe potuto salvare?

Gli agenti della Polizia Locale hanno effettuato i rilievi in strada, acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Le indagini proseguono nel riserbo più assoluto ma non è escluso che, come già accaduto in altri casi simili, il pirata della strada abbia le ore contate.

Dell'incidente si era cominciato a parlare sui social, con diversi residenti della zona che hanno visto l'uomo coperto da un telo bianco in strada e si sono chiesti cosa fosse accaduto. Al momento non è chiaro se qualcuno di loro abbia assistito all'incidente e possa fornire informazioni utili a rintracciare chi ha ucciso l'uomo, lasciandolo in strada a morire.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views